Appartamenti indipendenti con piscina in agriturismo Casentino

Novembre 30, 2023 Off Di editor

Le vacanze in agriturismo offrono un’esperienza unica che permette di godere di immergersi nella vita rurale, della natura e assaporare la cucina locale. Cerchi appartamenti indipendenti con piscina in agriturismo Casentino ti offre l’agriturismo Castagneto Picci.

Agriturismo, come sceglierlo

Vuoi passare una vacanza in agriturismo: ti consigliamo di scegliere un’area rurale che ti interessi. Le regioni agricole offrono spesso paesaggi bellissimi, tradizioni culturali e una varietà di attività legate alla vita all’aperto. Cerca agriturismi nella zona di tuo interesse. Puoi utilizzare siti web specializzati, recensioni online e consigli di amici per trovare strutture di qualità. Verifica i servizi offerti dall’agriturismo. Alcuni offrono solo sistemazioni, mentre altri includono anche ristoranti con cibo preparato con prodotti locali, attività all’aperto, corsi di cucina e altro.Gli agriturismi offrono spesso una varietà di opzioni di alloggio, che possono includere camere in fattorie ristrutturate, case vacanze indipendenti o campeggio. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Approfitta delle opportunità per partecipare a esperienze locali. Queste potrebbero includere visite alle fattorie circostanti, degustazioni di prodotti locali, escursioni guidate e attività legate alla cultura locale. Fai una lista delle attività che desideri svolgere durante la tua permanenza e pianifica il tuo tempo di conseguenza. potresti voler esplorare i dintorni, fare passeggiate nella natura o semplicemente rilassarti. Lascia spazio per il tempo libero. Le vacanze in agriturismo sono spesso un’opportunità per allontanarsi dalla frenesia quotidiana e godersi momenti di tranquillità.

Visite affascinanti nei vicini borghi e Castelli medioevali, visite alle vicine città di Firenze, Arezzo ed al suo Mercato Antiquario la prima domenica del mese ed il sabato precedente, al Museo etrusco, alle case del Petrarca e del Vasari, oltre alle altre città toscane.

Appartamenti indipendenti con piscina in agriturismo Casentino

Castagneto Picci è un agriturismo a Casentino ricavato in un casolare in pietra restaurato conservando il legno massello di castagno, la quercia e il cotto d’epoca. L’agriturismo è composto da quattro appartamenti indipendenti con piscina dotati di soggiorno con cucina, bagno, camera matrimoniale e camera doppia. Intorno all’agrturismo abbonda la Natura: ampi prati di campagna e boschi.