auto a rate senza maxi-rata finale

auto a rate senza maxi-rata finale

Settembre 28, 2022 Off Di editor

Il finanziamento auto è un prestito finalizzato all’acquisto dell’auto, che permette all’acquirente di diventare proprietario del bene pagandolo a rate.
I preventivi per comprare le macchine con il finanziamento sono immediatamente disponibili e avrai anche la possibilità di stampare quello da te scelto. Il preventivo è gratuito e non comporta impegno d’acquisto, d’altra parte però si tratta di un preventivo reale.

Il tasso del finanziamento auto determina la convenienza del prestito stesso, confrontando le offerte di Cessione del Quinto Auto proposte da Finauto.it troverai TAN e TAEG  tra i più convenienti del mercato, guarda tu stesso!

I concessionari, per l’acquisto di auto nuove, propongono spesso finanziamenti a tasso zero grazie a particolari convenzioni con banche e finanziarie. Questa tipologia di finanziamento però prevede, nella maggior parte dei casi, un anticipo ed una maxi-rata finale oltre al pagamento delle rate mensile. Scegliendo, invece, autonomamente un prestito auto on line è possibile finanziare il 100% del costo dell’auto, quindi comprare un’auto a rate senza anticipo né rata finale.

Finanziamenti auto usate

I finanziamenti auto on line, oltre che per le auto nuove, possono essere ottenuti anche per l’acquisto di auto usate e km 0. Questa precisazione non è scontata perché si è soliti pensare che l’acquisto di una macchina a rate sia possibile solo per le auto nuove, invece è possibile, ed anche conveniente, comprare le auto usate con il finanziamento. Inoltre con la Cessione del Quinto Auto è possibile anche finanziare un’auto immatricolata da più di 7 anni (condizione che non permette altri tipi di finanziamento).

Con Finauto.it, puoi avere un’auto a rate senza maxi-rata finale. Finauto.it ti permette di confrontare le migliori offerte di Cessione del Quinto Auto di banche e finanziarie così da poter scegliere la soluzione più adatta alla tue esigenze. Scegli quella che fa per te!