Degustazione di vini pregiati a Egna

Agosto 2, 2022 Off Di editor

Sei appassionato di vini e ami le degustazioni?

Se ti stai chiedendo come scegliere il vino giusto per le diverse occasioni, allora sei nel posto giusto. Il primo passo per scegliere il vino giusto è sapere tutto sul suo conto. Studia le diverse tipologie di vino bianco o rosso che sia dai libri di esperti in materia, oppure navigando in rete. Anche perché non tutti i vini si abbinano a tutti i tipi di cibo in quanto alcuni di essi hanno un sapore migliore senza cibo. Cerca bene per sapere quali sono le diverse varietà di vino, insieme ai loro sapori distinti e agli abbinamenti alimentari. I vini sono classificati in base alle uve da cui sono prodotti.

Partecipa alla degustazione di vini pregiati a Egna!

Durante la degustazione di vini pregiati a Egna gli esperti enologi propongono una vasta selezione di vini diversi in base alle caratteristiche dei vigneti, al terreno da cui nascono e dall’annata. Ogni vino racchiude in sé una storia e una lunga tradizione, per questo la degustazione non è solo un semplice assaggio, ma diventa una vera e propria esperienza sensoriale che evoca ricordi ed emozioni.

Inoltre potrai conoscere nel dettaglio ogni tipo di vino che assapori e scoprire come la perfezione del frutto arriva nelle bottiglie e poi sulla tavola.

Questo evento nasce dalla passione per il vino che il Trentino produce, con lo scopo di far assaggiare a tutti i partecipanti la massima qualità dei vigneti e la naturalezza con cui viene prodotto. Infatti anche i meno esperti si accorgeranno subito che a questo evento enogastronomico a Egna prendono vita celebri vini da uve internazionali, emozionanti vini autoctoni e nobili bollicine.

Wein & Lauben – Vino & portici è un evento nato dalla passione e dalla dedizione per il vino tipico locale e organizza la degustazione di vini pregiati a Egna.

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scrivere attraverso il form. Il personale vi ricontatterà il prima possibile.