Dove mangiare un’ottima pizza napoletana a la Maddalena?

Giugno 21, 2022 Off Di editor

La migliore pizza napoletana a la Maddalena

Tutti gli italiani (e non solo) amano la pizza, uno dei capisaldi della cucina mediterranea. La pizza napoletana a la Maddalena è un piatto gustoso, inimitabile, capace di soddisfare qualsiasi palato. Di gusti e combinazioni ne esistono un’infinità: c’è chi preferisce la più ricca 4 stagioni e chi invece la semplice marinara, o ancora c’è chi sceglie condimenti semplici e chi invece osa con gusti gourmet.

Ma qual è la differenza tra pizza napoletana e classica? La pizza napoletana è alta sui bordi e sottilissima nella sua parte centrale, a differenza di quella classica. La pizza napoletana è tonda, con una base morbida e cornicione piuttosto alto. E’ cotta nel forno a legna, dunque è bandito il forno elettrico.

Se vuoi assaporare la vera pizza napoletana a la Maddalena dovrai fare un salto da I Capatosta. All’interno del nuovo menù è stata inserita una pizza ispirata alla città di Napoli, la gustosissima pizza “Lasagna Napoletana”. Questa golosa specialità è preparata con ragù realizzato con: spalla, pancetta, braciola e salsiccia, crema di Grana Padano di origine DOP e Spuma di ricotta.

Ma oltre a questa pizza particolare, il menù consente di scegliere tante varietà ed è impossibile non trovare quella che ti ispiri di più. Grazie all’utilizzo di materie prime di qualità e alla selezione di farine ad hoc, il locale garantisce pizze gustose e fragranti.

Oltre alle pizze salate, è possibile terminare la propria cena con una strepitosa pizza dolce realizzata con una farcitura di Nutella, racchiusa in un cornicione ripieno con crema Nutella, Pan di Stelle, Kinder Bueno ed una spolverata di zucchero a velo.

Insomma, se vuoi vivere un’esperienza culinaria indimenticabile, la pizzeria a la Maddalena è sempre la scelta vincente. Chi invece non vuole ordinare pizza potrà optare per il menù alla carta del ristorante. E tu che aspetti a prenotare il tuo tavolo?