Legamenti d’amore: ecco come far tornare la persona amata

Legamenti d’amore: ecco come far tornare la persona amata

Aprile 20, 2022 Off Di editor

Quando si vive una crisi di coppia possono tornare utili i legamenti d’amore definiti anche come legature d’amore. Si tratta di rituali per far ritrovare l’armonia in amore, e in generale nelle coppie. I legamenti d’amore aiutano due partner a risolvere le divergenze amorose donando anche nuove energie sia nella sfera sentimentale che sessuale.

Le situazioni in cui i legamenti d’amore funzionano sono diverse. Vediamo quelle dove si possono rivelare efficaci.

    • Per riavvicinare due persone, quando una coppia vive una crisi i legamenti d’amore possono aiutare a prevenire un allontanamento nel caso in cui diminuiscano sentimenti o l’attrazione fisica.
    • Per far innamorare una persona con cui ancora non c’è stato nessun legame a livello sentimentale.
    • Per farsi sposare dal partner o per togliere di mezzo eventuali indecisioni.
    • Per evitare tradimenti e assicurarsi la fedeltà totale del compagno o del coniuge.
    • Per allontanare l’amante dal proprio partner.
    • Per risolvere problemi di cuore dei propri figli anche a loro insaputa.

Non solo legamenti d’amore, ma si possono fare anche legamenti sessuali per far sì che una persona instauri una relazione di tipo esclusivamente sessuale.

I legamenti d’amore funzionano anche a distanza, basta avere una fotografia della persona in questione e i dati anagrafici. Questi serviranno a portare a compimento il rituale.

Inoltre, questi rituali prevedono che non ci siano colpi di ritorno. E si potrà scegliere a seconda del problema fra un rituale di magia rossa o nera. Basterà solo utilizzarle con competenza senza affidarsi al fai da te, ma solo con professionisti.

Una legatura d’amore eseguita correttamente non deve mai presentare conseguenze avverse se succede significa che l’operatore non ha lavorato professionalmente.

Una volta che il legamento d’amore è stato effettuato occorre avere pazienza, se invece ci facciamo prendere dall’ansia, dalla fretta e dalla negatività interferiamo negativamente sul lavoro. Basterà dunque avere fiducia ed ottimismo.