Blefaroplastica Padova: tutto quello che bisogna sapere

Febbraio 25, 2022 Off Di editor

In cosa consiste la blefaroplastica Padova?

Palpebra calante? Risolvi definitivamente  questo inestetismo cutaneo grazie alla blefaroplastica Padova. Gli occhi sono a tutti gli effetti le zone più espressive del viso, ma purtroppo risentono negativamente del tempo e dell’età, causando inestetismi come gli accumuli cutanee sulle palpebre e le borse sotto gli occhi.

Se è da tempo che hai notato  che il tuo sguardo si è fatto calante, quello che ti serve è la blefaroplastica Padova. Grazie a questo intervento, sia uomini che donne possono fare qualcosa di concreto per migliorare il proprio sguardo.

La blefaroplastica va ad eliminare la parte di palpebra che provoca l’inestetismo, e ridona ampiezza di visione. Ma per quale motivo si formano le borse sotto gli occhi? Sicuramente c’è una certa familiarità, ma è risaputo che le borse sono causate da un ristagno di liquidi e che si manifestano specialmente la mattina, dopo che le nostre palpebra sono rimaste ferme durante la notte, mentre di giorno, essendo in continuo movimento, il ristagno di liquidi è sicuramente più difficoltoso.

Grazie ad un intervento di blefaroplastica Padova potrai finalmente ritrovare uno sguardo luminoso e tutto il fascino della giovinezza. L’intervento viene effettuato con un taglio al di sotto il bordo ciliare oppure intervenendo dietro la palpebra. Viene eseguito in anestesia locale, solo in casi rari viene compiuto in anestesia generale.

La durata dell’intervento è di circa 1 ora, nel caso in cui si decida di intervenire solo sulle palpebre inferiori, per eliminare borse sotto gli occhi, o su quelle superiori, per eliminare le palpebre cadenti. Trascorsi 5 giorni dall’intervento è possibile rimuovere la sutura sulla cicatrice, mentre dopo una settimana circa si può riprendere la normale vita lavorativa e sociale.

Post intervento è normale notare un leggero gonfiore nella zona interessata ed un po’ di dolore che tenderà a scomparire nel giro di alcuni giorni. Per fissare subito una visita, consigliamo di rivolgerti al Dott. Piombino, chirurgo esperto e di fama internazionale.

Visita il sito web https://www.lucapiombino.com/blefaroplastica-padova/.