Al giorno d’oggi è sempre più importante prendersi cura di sé stessi, dedicare del tempo al proprio benessere e alla propria persona. In un’epoca dove ormai il mondo è frenetico e i mali del secolo sono stress e ansia trovare un’oasi di pace e benessere è fondamentale per poter rilassarsi dopo una giornata lavorativa pesante.

Prendersi un momento di riposo è dunque essenziale per vivere più serenamente e distendere i nervi. Ecco che allora il centro massaggi Napoli può essere la soluzione. Qui si potranno effettuare massaggi di ogni genere. Da quelli rilassanti ai linfodrenanti, dal bioenergetico al Lomi Lomi, tipico delle Hawai, che consiste nell’apportare non solo benessere fisico, ma anche quello con l’ambiente che ci circonda.

Il massaggio Pindasweda, invece, che si trova anche scritto come Pinda Sweda, è un tipo di massaggio rilassante molto particolare che viene fatto applicando sulla pelle dei sacchettini in seta o cotone caldi riempiti di erbe medicinali.

E poi ancora il massaggio con la wine therapy e l’alpine life, un tipo di massaggio che si esegue in maniera personalizzata basandosi sulle necessità della persona in quel momento, rispettando l’unicità dei bisogni della stessa. Questo massaggio è efficace nello sciogliere le tensioni fisiche e nervose e favorisce un globale rilassamento, migliora l’ascolto del proprio corpo, la respirazione e la qualità del sonno, generando così un benessere totale a livello di mente corpo e anima.

Non solo, al centro massaggi Napoli si trova anche il massaggio fly back o il candela, un massaggio quest’ultimo, estremamente rilassante, decontratturante e coinvolgente che si fa sciogliendo una candela da massaggio sul corpo e donando a chi lo riceve un’esperienza multisensoriale estremamente profonda.

Al centro massaggi Napoli, poi, si potrà anche usufruire di tanti altri servizi: dalle cerette, alle manicure e pedicure, fino ai trattamenti dimagranti e anticellulite e molto altro ancora.

Di editor