Se stai cercando un avvocato penalista a Milano centro affidati alla professionalità dell’avvocata Elena Cinzia Tomayer, il suo studio legale è una realtà consolidata all’interno del panorama giuridico milanese e italiano. Lo studio si occupa di tutti i settori del diritto penale, dai reati minori a quelli più complessi ma non solo anche di diritto civile, casi di sovraindebitamento e altri casi. Lo studio dell’avvocato penalista a Milano centro offre una vasta competenza in vari settori e un’assistenza legale accurata e personalizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’avvocata Elena Cinzia Tomayer e dei suoi collaboratori.
Da assistente nel diritto internazionale ha iniziato la sua libera professione nel 2004 anni durante i quali ha cercato di ampliare il più possibile la sua preparazione, l’avvocata ha seguito anche operazione societaria di cessione di quote di società quotate con pubblicazione su Top Legal. Il suo studio offre consulenza legale non solo per chi cerca un avvocato penalista a Milano centro ma anche nel resto di Italia perché offre consulenza anche a distanza, oltre ad avere altre due sedi una a Novara e l’altra ad Aosta.
In ambito penale si occupa di codice rosso, maltrattamenti familiari e violenza domestica e nel diritto fallimentare e tributare ma anche minorile con la tutela di genere nei reati contro il patrimonio e la persona. In ambito civile invece si occupa di diritto di famiglia connesso agli aspetti penalistici del codice rosso e a diritto del lavoro. Assistenza contrattualista alle società oltre ad essere Criminologa in diversi ambiti (Forense, clinica, Penitenziaria, minorile, psicologia clinica).
Se cerchi un avvocato penalista a Milano centro lo studio di Elena Cinzia Tomayer è il miglior riferimento anche nella gstione di procedure di separazione e divorzio. Lo studio offre una consulenza completa e personalizzata, che comprende l’assistenza nella stesura dei documenti necessari, la negoziazione delle condizioni di separazione e la rappresentanza in tribunale.